Career Day a Trento con Aquila Basket per far incontrare giovani e aziende partner

Futuro professionale e orientamento al centro del Career Day a Trento con Aquila Basket. IL 27 marzo incontreremo studenti universitari per ascoltare ambizioni e desideri e condividere con loro consigli utili per entrare a far parte del mondo del lavoro.

Eventi

 

 

Mercoledì 27 marzo si svolge a Trento il Career day organizzato insieme ad Aquila Basket in collaborazione con Dolomiti Energia e Itas Mutua.

 

Sarà un’importante occasione per favorire l’incontro tra studenti universitari, neolaureati e aziende partner, per comprendere le nuove direzioni e le dinamiche del mercato del lavoro e per condividere quelle che sono le competenze su cui puntare per la propria crescita professionale.

Dalle 14 si articolerà un pomeriggio dedicato all’orientamento dei giovani e al networking con le testimonianze di speaker di Adecco Italia, Aquila Basket, Itas Mutua e Dolomiti Energia. Studenti universitari e neolaureati avranno la possibilità di ricevere consigli per muovere i primi passi nel mondo del lavoro, migliorare il proprio CV, scoprire come prepararsi al colloquio di lavoro e simulare assessment di gruppo.

 

IL PROGRAMMA:

h. 14:00 – Saluto di benvenuto ai partecipanti e presentazione del Career Day

h. 14:15-15:45 – Job Talk per gli studenti con gli interventi di Adecco Italia, Dolomiti Energia, Itas Mutua e Aquila Basket

h. 16:00-18:00 – Career Fair, colloqui one-to-one tra studenti, neolaureati e le aziende partner di Aquila

h. 16:00-18:00 – Pit stop Counseling a cura di Adecco Italia, CV check e simulazioni dei processi di selezione

h. 18:00 – Brindisi conclusivo

 

SAVE THE DATE!

27 marzo ore 14:00

Quartiere Le Albere – Viale Adriano Olivetti, 25

Trento

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

 

 

 

Sei interessato/a ai prossimi Career Day? Stay tuned su adecco.it!

 

 

 

Articoli correlati

CV Maker, un aiuto dall’intelligenza artificiale per la creazione del tuo CV
Saverio Surace, Head of Business Innovation di The Adecco Group, approfondisce l’impatto innovativo grazie all’AI e le caratteristiche del nostro nuovo digital tool: CV MAKER.
Altro
Le Academy di Adecco: il futuro del lavoro tra occupabilità e apprendimento continuo

Lidia Molinari, People Advisor Director e Fabrizio Deidda, National Academy Service Manager, entrambi di The Adecco Group, tracciano un quadro completo sul disegno e l’offerta delle Academy.

Altro