Adecco partecipa alla prima edizione della Fiera WOW: innovazione, formazione e nuove competenze

Il 27 e 28 novembre si è tenuta a Ferrara la Fiera Work on Work, la prima fiera nazionale dedicata ai servizi per il mondo del lavoro. Adecco ha confermato il proprio impegno nel supportare la crescita delle competenze e l’innovazione nel mercato del lavoro.
Eventi

 

 

Durante le due giornate, il nostro stand è stato il cuore di attività di engagement che hanno coinvolto i ragazzi in momenti interattivi pensati per intrattenere e stimolare l’interesse verso il mondo delle competenze e del lavoro. Nel pomeriggio del 28 novembre, Adecco è stata anche protagonista della tavola rotonda intitolata “Intelligenza Artificiale e Formazione: sfide, opportunità e nuove competenze”. La tavola rotonda ha visto la partecipazione di esperti provenienti da ambiti diversi, ognuno dei quali ha offerto un punto di vista unico sulle sfide e le opportunità del lavoro moderno. I relatori hanno condiviso esperienze pratiche e soluzioni innovative per affrontare i cambiamenti del mercato, ponendo l’accento sulla necessità di investire nella formazione continua come elemento chiave per la competitività e la crescita.

 

 

Non perdere l’occasione di scoprire nuove opportunità, clicca qui e trova il tuo prossimo lavoro!

  

Sei interessato ai prossimi eventi Adecco? Stay tuned su adecco.it

  

Vivi i contenuti dell’evento, visita il profilo Instagram di Adecco Italia!

 

 

 

Articoli correlati

Ceramic Talent Days: orientamento, dialogo e opportunità nel distretto ceramico
Si è conclusa la prima parte del progetto dedicato a far incontrare domanda e offerta nel cuore del distretto ceramico, con nuovi appuntamenti in arrivo da settembre.
Altro
CV Maker premiato come "Best Digital Experience Innovation" ai DX Awards 2025 di Contentsquare
Un importante riconoscimento all’innovazione digitale di Adecco Italia: CV Maker è stato premiato ai DX Awards 2025 di Contentsquare come miglior progetto nella categoria “Best Digital Experience Innovation”.
Altro