Business Tourism Management, Adecco incontra le aziende e i giovani per il settore del turismo

Adecco parteciperà dal 27 al 29 febbraio a BTM, un unico grande evento di promozione del turismo che si terrà nella Fiera del Levante a Bari.

Eventi

Adecco parteciperà dal 27 al 29 febbraio a Business Tourism Management, un unico grande evento di promozione del turismo che si terrà nella Fiera del Levante a Bari. Uno spazio di confronto tra aziende, enti e realtà strutturate del comparto, e ragazzi a cui saranno forniti gli strumenti necessari per la transizione verso il mondo del lavoro.

 

Nel corso di queste giornate, incontreremo e ascolteremo i candidati in uno spazio dedicato al recruiting in presenza, e accoglieremo tutte le aziende presenti al nostro stand.

 

Cogli l’opportunità di presentarti e scoprire importanti opportunità che fanno per te. I nostri recruiter ti aspettano, clicca qui per iscriverti ed esser ricontattato!

 

Sei interessato ai prossimi eventi Adecco? Stay tuned su adecco.it

 

Vivi i contenuti dell’evento, visita il profilo Instagram di Adecco Italia!

 

 

Articoli correlati

CV Maker, un aiuto dall’intelligenza artificiale per la creazione del tuo CV
Saverio Surace, Head of Business Innovation di The Adecco Group, approfondisce l’impatto innovativo grazie all’AI e le caratteristiche del nostro nuovo digital tool: CV MAKER.
Altro
Le Academy di Adecco: il futuro del lavoro tra occupabilità e apprendimento continuo

Lidia Molinari, People Advisor Director e Fabrizio Deidda, National Academy Service Manager, entrambi di The Adecco Group, tracciano un quadro completo sul disegno e l’offerta delle Academy.

Altro