Adecco ti aspetta al Career Day di Bologna

Adecco prenderà parte al principale evento di incontro con il mondo del lavoro dell’Università di Bologna nel quale saranno presenti aziende di vari settori.

Eventi


 

 

Con Adecco saremo presenti il 21 febbraio presso il Career Day di Bologna. Sarà un’occasione utile per gli studenti e i neolaureati interessati a entrare in contatto con il mondo del lavoro, per capire le esigenze del mercato occupazionale e conoscere le tante aziende partecipanti.

Durante la giornata potrai accedere liberamente allo stand Adecco per dialogare con il nostro team di esperti che potrà supportarti e guidarti nella valutazione del percorso professionale che fa al caso tuo e delle diverse opportunità di lavoro presenti nel territorio.

 

Cogli l’opportunità di presentarti e scoprire importanti opportunità che fanno per te. I nostri recruiter ti aspettano, clicca qui per iscriverti al Career Day!

 

Sei interessato ai prossimi eventi Adecco? Stay tuned su adecco.it

 

Vivi i contenuti dell’evento, visita il profilo Instagram di Adecco Italia!

 

 

Articoli correlati

CV Maker, un aiuto dall’intelligenza artificiale per la creazione del tuo CV
Saverio Surace, Head of Business Innovation di The Adecco Group, approfondisce l’impatto innovativo grazie all’AI e le caratteristiche del nostro nuovo digital tool: CV MAKER.
Altro
Le Academy di Adecco: il futuro del lavoro tra occupabilità e apprendimento continuo

Lidia Molinari, People Advisor Director e Fabrizio Deidda, National Academy Service Manager, entrambi di The Adecco Group, tracciano un quadro completo sul disegno e l’offerta delle Academy.

Altro