Siamo orgogliosi di condividere un traguardo significativo per Adecco Italia: durante i DX Awards organizzati da Contentsquare, CV Maker è stato ufficialmente premiato come “Best Digital Experience Innovation”, distinguendosi tra i progetti più innovativi in ambito digitale. Un riconoscimento che conferma l’impegno di Adecco nell’offrire soluzioni inclusive e concrete per i candidati, dimostrando come l’innovazione digitale possa abbattere le barriere e semplificare l’accesso al mondo del lavoro per migliaia di persone.
Inoltre, CV Maker si arricchisce di una nuova feature, è da poco live una nuova funzionalità che permette di associare automaticamente i CV generati o caricati direttamente dai candidati alle offerte di lavoro più in linea, pubblicate sul sito Adecco. Semplificando così la fase di candidatura e garantendo un’esperienza più fluida, veloce e personalizzata.
Grazie all’AI, vengono analizzati contenuti, competenze ed esperienze presenti nei CV e confrontati in tempo reale con le posizioni aperte disponibili, suggerendo match altamente pertinenti.
Dal 14 al 16 maggio, presso il nuovo padiglione della Fiera del Levante, si è svolta la prima edizione di JOB&Orienta Bari, l’evento dedicato a studenti, famiglie e aziende per promuovere l’incontro tra istruzione e occupazione.
Lidia Molinari, People Advisor Director e Fabrizio Deidda, National Academy Service Manager, entrambi di The Adecco Group, tracciano un quadro completo sul disegno e l’offerta delle Academy.