Adecco in campo con WIN:WIN tra sport e beneficenza sul territorio vicentino

Torna per la decima edizione Win:Win, torneo sportivo interaziendale del territorio vicentino organizzato a Rosà (Vicenza).
Eventi

 

 

Competitività, spirito di aggregazione e voglia di fare del bene sono i valori che caratterizzano l’iniziativa, che sin dalla prima edizione decide di devolvere il ricavato in beneficenza per chi ne ha bisogno sul territorio.

Anche quest’anno, Adecco è partner del torneo – tra calcio, beachvolley o basket - che, insieme a 26 aziende e 112 volontari, crea un ponte tra imprese, famiglie e lavoratori del territorio, insieme a oltre 6000 persone coinvolte. È un onore fare parte di un progetto inclusivo e benefico di cui sposiamo i valori sin dagli albori.

Adecco infatti, dall’inizio del progetto, è accanto a Win:Win con la propria presenza e il proprio contributo, condividendone i valori dello spirito di squadra, della partecipazione sportiva e dell’impegno per il sostegno di chi, a livello territoriale, si trova maggiormente in difficoltà.

Incontriamoci a Win:Win fino al 12 luglio: lo staff Adecco ti aspetta con fantastici gadget

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Adecco a JOB&Orienta Bari: orientamento, formazione e futuro

Dal 14 al 16 maggio, presso il nuovo padiglione della Fiera del Levante, si è svolta la prima edizione di JOB&Orienta Bari, l’evento dedicato a studenti, famiglie e aziende per promuovere l’incontro tra istruzione e occupazione.


Altro
Le Academy di Adecco: il futuro del lavoro tra occupabilità e apprendimento continuo

Lidia Molinari, People Advisor Director e Fabrizio Deidda, National Academy Service Manager, entrambi di The Adecco Group, tracciano un quadro completo sul disegno e l’offerta delle Academy.

Altro