Adecco Tourism & Travel, divisione specializzata di Adecco Italia Spa (Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004) nella Ricerca e Selezione di profili qualificati ricerca, per nostro primario Cliente operante nel mondo aeroportuale:
1 Agente Corporate Are SmarTravel su Fiumicino:
“La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 art. 1 del 12 marzo 1999”
Requisiti e competenze
- Diploma di scuola superiore o equivalente
- Esperienza pregressa in agenzie di viaggi
- Disponibilità a lavori su turni H24
- Essere automuniti e residenza nelle zone limitrofe
- Essenziale conoscenza della lingua Inglese, livello B2, scritta e parlata e preferibile conoscenza di altre lingue come Spagnolo, Francese…
- Buona conoscenza del pacchetto office (Excel, Word, posta elettronica…)
- Preferibile la conoscenza dei sistemi di prenotazione Amadeus e Sabre per la biglietteria aerea, Trenitalia (PICO) e Italo Web per le prenotazioni ferroviarie
- Conoscenza della piattaforma Expedia o similare per le prenotazioni alberghiere
- Conoscenza delle aree geografiche e conoscenza delle funzioni di agenzie di viaggio (da cosa è costituito un pacchetto turistico- saper individualizzare i documenti di viaggio -
- Ottime capacità di comunicazione e Problem Solving
- Conoscenza ed utilizzo della piattaforma Teams e W/App per la gestione delle pratiche di assistenza
- Conoscenza di attività di Planning e Coordinamento
- Buona conoscenza dell'informatica e versatilità nell'utilizzo sui vari portali
- Familiarità con le politiche e le procedure delle compagnie aeree
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Responsabilità:
Descrizione Mansione:
- Assistenza tour operator per clienti in viaggio
- Prenotazioni alberghiere, ferroviarie, aeree
- Attività di planning e coordinamento
- Vendita servizi ancillary (upgrade, assegnazione posti, web check-in)
- Emissione visti
Contratto: il contratto iniziale sarà direttamente con l'azienda e avrà una durata iniziale di 1 anno con successiva possibilità di indeterminato. Qualora la risorsa individuata già avesse un Ctr. a tempo indeterminato, l'azienda potrà valutare di confermargli lo stesso trattamento.
Retribuzione: in base alla reale esperienza
Esperienze lavorative:
Tour Operator (m/f) - Settore industriale: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE - 48 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,