Adecco Tourism & Travel, divisione specializzata di Adecco Italia Spa (Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004) nella Ricerca e Selezione di profili qualificati ricerca, per un Hotel 3 stelle:
1 Commerciale con Funzioni Revenue (Settore Hotellerie)
La figura unisce le competenze del reparto commerciale e quelle di gestione dei ricavi. Questo ruolo si concentra sulla massimizzazione dei profitti attraverso strategie che combinano vendite dirette e analisi di mercato, ottimizzando prezzi e promozioni per aumentare il fatturato.
Requisiti:
• Diploma/Laurea;
• Esperienza pregressa e comprovata come commerciale in Tour Operator e/o Agenzie Viaggi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• La conoscenza della lingua Spagnola costituisce un plus;
• Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali sistemi gestionali;
• Disponibilità immediata a lavorare part time 5 giorni su 7, dal lunedì al venerdì, con orario 12:00 – 19:00;
• Orientamento all'obiettivo, disponibilità a viaggiare e partecipare a fiere di settore, velocità nell'apprendimento, passione per il settore turistico alberghiero, determinazione ed empatia, completano il profilo.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Roma (Porta Pia)
Contratto: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con successiva possibilità di inserimento
Inquadramento: V livello Commercio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Responsabilità:
• Sviluppare e implementare strategie che allineino le vendite, il marketing e il customer success per massimizzare le entrate complessive.
• Stabilire politiche di prezzo efficaci basate sull'analisi di mercato, la domanda e la concorrenza per ottimizzare la redditività.
• Utilizzare dati e analytics per prendere decisioni informate, prevedere la domanda futura e identificare opportunità di crescita e ottimizzazione dei ricavi.
• Monitorare e ottimizzare le strategie distributive per assicurare che i prodotti e servizi raggiungano i clienti attraverso i canali più redditizi.
Esperienze lavorative:
Commerciale B2B - Settore industriale: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE - 48 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
CCNL: Commercio
Livello contratto: V