Add. customer service inbound (Part time_Legnano)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Legnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1675-562
  • Riferimento esterno
    ADD.CUSTOMERSERVICEINBOUND(PARTTIME_LEGNANO)-1675-562

Adecco Italia S.p.A. ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service inbound, che possano supportare i clienti su carte di credito e prodotti bancari.

Le risorse selezionate parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 21/06/2024, della durata di circa una settimana, presso la sede dell'azienda a Legnano.

Requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore;
• buona dialettica;
• predisposizione al contatto telefonico;
• gradita conoscenza del gestionale AS400;
• pregressa esperienza di customer service.

Offerta:
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20h o 30h settimanali, della durata di 3 mesi iniziali.

Orari di lavoro: Turni con disponibilità h24 da lunedì a domenica.
Sede di lavoro: Legnano, possibilità di turnazioni in smart working.

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).