Adecco Italia S.p.A. ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service inbound, che possano supportare i clienti su carte di credito e prodotti bancari
Le risorse selezionate parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 21/06/2024, della durata di circa una settimana, presso la sede dell'azienda a Legnano.
Per i partecipanti al corso è prevista indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà
Requisiti
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• gradita conoscenza del gestionale AS400
• pregressa esperienza di customer service
Offerta
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 o 30 h settimanali, della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe successive
Orari di lavoro: lunedì - venerdì 08:00 – 22:00 ; sabato - domenica 08:00 – 18:00
Sede di lavoro: Legnano
#work&study
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte