ADD. CUSTOMER SERVICE - LEGNANO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Legnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1720-462
  • Riferimento esterno
    ADD.CUSTOMERSERVICE-LEGNANO-1720-462

Adecco Italia S.p.A. ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service inbound, che possano supportare i clienti su carte di credito e prodotti bancari

Le risorse selezionate parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 21/06/2024, della durata di circa una settimana, presso la sede dell'azienda a Legnano.
Per i partecipanti al corso è prevista indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà

Requisiti
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• gradita conoscenza del gestionale AS400
• pregressa esperienza di customer service


Offerta
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 o 30 h settimanali, della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe successive

Orari di lavoro: lunedì - venerdì 08:00 – 22:00 ; sabato - domenica 08:00 – 18:00
Sede di lavoro: Legnano

#work&study


Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).