ADD. CUSTOMER SERVICE - LEGNANO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Legnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1720-478
  • Riferimento esterno
    ADD.CUSTOMERSERVICE-LEGNANO-1720-478

Adecco Italia S.p.A. ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service inbound, che possano supportare i clienti su carte di credito, servizi bancari, pos e pagamenti.

Le risorse selezionate parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 30/06/2025 al 18/07/2025, presso la sede dell'azienda a Legnano.
Per i partecipanti al corso è prevista indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato

Requisiti
-diploma di Scuola Media Superiore
-buona dialettica e propensione commerciale
-predisposizione al contatto telefonico
-gradita conoscenza del gestionale AS400
-pregressa esperienza di customer service

Offerta
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 o 30 h settimanali, della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe successive.

Orari di lavoro: lunedì - domenica con disponibilità dalle 06.00 alle 24.00
Sede di lavoro: Legnano



Responsabilità:

- Assistenza clienti multicanale
- Gestione di problematiche, recupero credenziali
- Back office



Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).