Adecco Italia S.p.A. ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service inbound, che possano supportare i clienti su carte di credito, servizi bancari, pos e pagamenti.
Le risorse selezionate parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 30/06/2025 al 18/07/2025, presso la sede dell'azienda a Legnano.
Per i partecipanti al corso è prevista indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato
Requisiti
-diploma di Scuola Media Superiore
-buona dialettica e propensione commerciale
-predisposizione al contatto telefonico
-gradita conoscenza del gestionale AS400
-pregressa esperienza di customer service
Offerta
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 o 30 h settimanali, della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe successive.
Orari di lavoro: lunedì - domenica con disponibilità dalle 06.00 alle 24.00
Sede di lavoro: Legnano
Responsabilità:
- Assistenza clienti multicanale
- Gestione di problematiche, recupero credenziali
- Back office
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni senza notte