Adecco Italia S.p.A. cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario.
requisiti:
- desiderio di cimentarsi in attività di segreteria/back office in Contact Center inbound
- dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving
-disponibilità per lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 08.00 alle 19.00 e il sabato a rotazione in fascia oraria 9.00-13.00.
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione con inizio il 07.07.2025
(previsto ticket restaurant di 5 euro a presenza effettiva + 4 euro/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum).
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì e il sabato a rotazione in fascia oraria 9.00-13.00
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte