Addett* al servizio di supporto e assistenza ai clienti

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    MARITTIMO/NAVALE
  • Località
    Porto Azzurro, Livorno
  • Data inizio
  • Job reference
    0499-4439
  • Riferimento esterno
    ADDETT*ALSERVIZIODISUPPORTOEASSISTENZAAICLIENTI-0499-4439

Stiamo cercando una figura per il ruolo di addetto/a all'informazione e all'assistenza clienti presso la marina di Porto Azzurro. La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti, fornendo informazioni, supporto e assistenza, garantendo un servizio di alta qualità.

Principali responsabilità:
- Accoglienza e supporto ai clienti in arrivo e in partenza
- Fornire informazioni sui servizi disponibili e sulle normative vigenti
- Gestione delle richieste e delle eventuali segnalazioni
- Collaborazione con il team per assicurare il corretto svolgimento delle attività operative

Requisiti richiesti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra
- Conoscenza di base delle principali lingue straniere
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi

36 ore settimanali

martedì giorno di riposo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Osservazioni: Orario di lavoro: dalle ore 09 alle ore 12 e dalle 17 alle 20
5° livello



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).