Per importante azienda cliente Adecco Italia ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio Salute e Sicurezza.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Di seguito le attività previste dal ruolo:
- Redazione di procedure e linee guida aziendali in materia di salute e sicurezza dei lavoratori
- Gestione dei rapporti con organi ispettivi in materia di salute e sicurezza dei lavoratori
- Supporto al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la definizione delle azioni da intraprendere per garantire l'efficacia delle misure di prevenzione e protezione, l'aggiornamento e l'allineamento alla normativa vigente.
Requisiti richiesti:
• Diploma / Laurea in ambito Tecnico
• Gradita abilitazione ASPP o RSPP
• Gradita esperienza / conoscenza in materia di salute, sicurezza, qualità o gestione ambientale (UNI ISO 45001; UNI EN ISO 14001; UNI EN ISO 19011)
Sede di lavoro: Roma
Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno.
Disponibilità oraria: Full Time