Profilo
Desideri lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata?
Adecco sta cercando un/a Banconista GDO per un'importante azienda cliente ad Avezzano
Responsabilità
- Servizio al cliente:assistere i clienti, consigliare i prodotti e gestire la vendita al banco;
- Preparazione e allestimento:preparare i prodotti (es. affettare salumi e formaggi), pesare, confezionare e disporre la merce sul banco;
- Gestione del reparto:tenere il banco pulito, ordinato e igienizzato, controllare le scadenze.
Skill e Professionalità
- Esperienza: pregressa esperienza nel ruolo, anche minima;
- Competenze tecniche:conoscenza delle attrezzature (es. affettatrice, bilancia) e delle normative igienico-sanitarie (HACCP);
- Capacità relazionali:predisposizione al contatto con il pubblico, buona capacità di comunicazione e assistenza al cliente.
Informazioni Aggiuntive
La disponibilità oraria richiesta è part time di 24h settimanali su turni dal lunedì alla domenica.
Ti offriamo iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e hai una passione per la vendita, questa è l'opportunità che fa per te!
Ti aspettiamo per iniziare insieme questa nuova avventura professionale!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).