Per Azienda Multinazionale operante nel settore Automotive, stiamo ricercando una risorsa da inserire come Addett* al Customer Service.
La risorsa avrà la responsabilità della gestione clienti italiani ed esteri attraverso le forniture dei codici articolo richiesti in base alla pianificazione della produzione e nel pieno rispetto dei bisogni del cliente.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione informazioni cliente/fornitori sui codici di propria responsabilità, stampa ed analisi packing list Cliente, gestione prese su portale Cliente, verifica avanzamento produzione, gestione dei mezzi urgenti, analisi coperture cliente, controllo eventuali addebiti e successiva discussione in caso di errata imputazione, gestione ritiri scarto per conto della qualità, gestione urgenze Cliente e ritardi del Plant, controllo scostamenti programmi.
Richiesti:
- Lingua inglese (scritto e parlato)
- Utilizzo software gestionale SAP
- Gradita esperienza pregressa nel settore Automonive.
-
Completano il profilo:
- buona capacità di problem solving
- attitudine al team working.
Richiesta disponibilità a tempo pieno, full-time, dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione alle dirette dipendenze del Cliente.
Responsabilità:
- gestione informazioni ai cliente sui codici prodotto
- gestione prese sui portali
- verifica avanzamento produzione
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Sistemi di Gestione - SAP user, livello Ottimo
Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo
Altro - Processo Produttivo
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato