Spigliatezza, empatia, capacità comunicative: sono le soft skill che devono contraddistinguere il/la nostro/a Addetto/a Front Office!
Responsabilità:
Per un'azienda di servizi di Lanciano stiamo selezionando un* Addett* Front Office che si possa occupare di:
-Accoglienza clienti;
-Gestione email-telefonate;
-Supporto Amministrativo;
-Organizzazione agende e appuntamenti.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Pregressa esperienza sul ruolo;
-Ottime competenze informatiche;
-Ottime competenze comunicative;
-Capacità di Team Working e Problem Solving;
-Disponibilità a lavorare su turno centrale con orario 9-13 e 15-18.
Dopo un primo periodo in somministrazione, la risorsa verrà assunta direttamente dall'azienda.
Cosa aspetti? Candidati!
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Information Technology Altro - Office365, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time