Per storica azienda operante nel settore della sicurezza privata con sede a Bergamo, stiamo cercando un/una Addett* paghe con esperienza nella gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi legati al personale.
Responsabilità:
• Gestione completa del ciclo payroll, dall'elaborazione dei cedolini al controllo delle quadrature;
• Elaborazione mensile delle buste paga nel rispetto delle normative vigenti;
• Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate);
• Cura delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Requisiti:
• Diploma di scuola media superiore a indirizzo economico o Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini;
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studi di consulenza o realtà strutturate;
• Precisione, autonomia operativa e capacità di rispettare scadenze;
• Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente;
• Capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività.
Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminato, con una RAL compresa tra i 30K e i 35K a seconda della seniority del candidato.
L'orario di lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì e il software di riferimento sarà Zucchetti.
Se hai esperienza nel mondo payroll e vuoi entrare a far parte di un ambiente stimolante e orientato all'innovazione, inviaci la tua candidatura.
Disponibilità oraria: Full Time