Addett* stampaggio plastica

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Gomma/Plastica
  • Data fine lavoro
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Bussoleno, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0352-2847
  • Riferimento esterno
    ADDETT*STAMPAGGIOPLASTICA-0352-2847

Cerchiamo figure motivate a lavorare presso un contesto produttivo specializzato nella componentistica per il mondo dell'auto.
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
L'opportunità è legata ad una mansione in produzione con utilizzo di macchinari per lo stampaggio (caldo e freddo) di componentistica per il mondo automotive.
Non preoccuparti se non hai esperienza specifica nel settore, ciò che cerchiamo è una minima esperienza in contesti produttivi. Sarai formato/a sul campo e avrai l'opportunità di imparare.

L'attività prevede un impegno a tempo pieno full-time, sui 3 turni a rotazione (6-14, 14-22, 22-6).
E' previsto un inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese.

La sede di lavoro è in Media Valle di Susa.

Se sei pront* a cogliere una opportunità con le caratteristiche sopra indicate, inviaci il tuo curriculum!

Esperienze lavorative:
addetto controllo qualità prodotti - 12 mesi

Competenze:
Produzione - Attività generiche di produzione

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).