Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Field Marketing e Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca un/una addetto/a alla reception a chiamata per un'azienda cliente a Reggio Emilia (RE).
Gestirai le seguenti attività di front office:
- Accoglienza clienti e fornitori
- Gestione del centralino
- Gestione della posta\email
- Gestione delle forniture d'ufficio e degli ordini di cancelleria
REQUISITI:
- Flessibilità e disponibilità last minute
- Diploma scuola superiore
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza del pacchetto Office
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a chiamata\tempo determinato PART TIME
Dal lunedì al venerdì 08:30/13:30-13:30-18:30, sabato 9-14, 14-18:30.
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte