ADDETTA/O ALLE PULIZIE CIVILI TAVAGNACCO/REANA

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - addetto alle pulizie
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Udine, Udine
  • Data inizio
  • Job reference
    0687-1861
  • Riferimento esterno
    ADDETTA/OALLEPULIZIECIVILITAVAGNACCO/REANA-0687-1861

ADECCO MANZANO è alla ricerca di una risorsa per la posizione di

Addetto/a alle pulizie civili da inserire presso uffici, magazzini e locali adibiti a bagni e spogliatoi situati nella zona nord di Udine (Tavagnacco/Reana).

La persona selezionata si occuperà di garantire la pulizia e l'ordine degli spazi assegnati, svolgendo attività quali: igienizzazione di uffici, manutenzione ordinaria della pulizia di magazzini e sanificazione di bagni e spogliatoi. È richiesta particolare attenzione al rispetto degli standard di qualità e igiene.

L'orario di lavoro prevede un impegno settimanale di 20 ore, distribuite dal lunedì al venerdì, con i seguenti turni: dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00.

Cerchiamo una persona affidabile, puntuale e precisa, con una buona predisposizione al lavoro in autonomia. È preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza nel settore delle pulizie civili o in ruoli analoghi.

Siamo interessati a incontrare persone motivate, pronte a offrire un contributo concreto e a lavorare con professionalità.

Competenze:
Piani - Pulizie generiche
Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).