Siamo alla ricerca, per una realtà strutturata ma di piccole dimensioni, con sede a Castelnuovo Rangone, di una figura amministrativa per una sostituzione maternità.
L'ambiente di lavoro è stabile e garantisce un contesto accogliente e collaborativo.
Posizione
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrazione/contabilità con un ruolo operativo a 360°, lavorando in affiancamento con il commercialista per la gestione delle buste paga.
Attività principali
Gestione completa della contabilità ordinaria
Contabilità IVA e fatturazione elettronica attiva e passiva
Registrazioni contabili fino alla prima nota tramite software Magics (Zucchetti)
Fatturazione verso Italia, UE ed extra-UE
Gestione home banking: registrazione incassi e pagamenti
Predisposizione e monitoraggio modelli F24
Raccolta ore su portale LAPAM: inserimento ultimo giorno del mese, controllo cedolino di prova
Supporto ai consulenti esterni per adempimenti fiscali e amministrativi
Requisiti
Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità
Buona dimestichezza con software gestionali contabili
Precisione, capacità organizzativa e autonomia operativa
Affidabilità e riservatezza
Contratto e orario
Contratto full time 40 ore settimanali, CCNL Commercio-Terziario, livello 5°/4° in base all'esperienza
Orario flessibile (co-working): fascia tipica 12:00-20:00 con 30 min di pausa
Possibile orario tradizionale: 8:30-12:30 / 14:30-18:30
Periodo di sostituzione: 12 gennaio 2026 - 31 gennaio 2027
La risorsa potrà contare su 2 mesi di affiancamento.
Disponibilità oraria: Full Time