ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Asti, Asti
  • Data inizio
  • Job reference
    0167-2575
  • Riferimento esterno
    ADDETTA/OCUSTOMERSERVICE-0167-2575

Il nostro cliente, strutturata realtà di produzione leader di settore sita in prov. di ASTI, ci ha incaricato di selezionare una figura di

ADDETTA/O al CUSTOMER SERVICE
La risorsa avrà il compito di verificare gli ordini in entrata e garantirne la corretta gestione, dal caricamento su gestionale all'avanzamento, e fornirà supporto alla funzione commerciale (agenti e account) e direttamente ai clienti in merito alla correttezza degli ordini ed alla disponibilità dei prodotti.

Principali attività:
- Caricamento e controllo degli ordini EDI
- Avanzamento ordini
- Customer service vs agenti
- Controllo della scontistica
- Verifica degli ordini rispetto ai listini
- Controllo disponibilità merce
- Gestione dei claims in collaborazione con gli enti Logistica e Qualità

Requisiti:
- Laurea magistrale o triennale in economia o equivalenti
- Esperienza 1-3 anni nel customer service o back office commerciale estero
- Conoscenza avanzata della lingua inglese
- Familiarità con ERP e strumenti informatici comuni, preferenziale la conoscenza di AdHoc, SageX3 o StockSystem
- Buone capacità comunicative, relazionali e di problem-solving completano il profilo.

La retribuzione sarà definita in base all'esperienza del candidato.
L'azienda propone un inserimento con iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, possibilità di prosecuzione oltre il termine previsto.

Sede di lavoro: vicinanze ASTI - AT

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).