Il nostro cliente, strutturata realtà di produzione leader di settore sita in prov. di ASTI, ci ha incaricato di selezionare una figura di
ADDETTA/O al CUSTOMER SERVICE
La risorsa avrà il compito di verificare gli ordini in entrata e garantirne la corretta gestione, dal caricamento su gestionale all'avanzamento, e fornirà supporto alla funzione commerciale (agenti e account) e direttamente ai clienti in merito alla correttezza degli ordini ed alla disponibilità dei prodotti.
Principali attività:
- Caricamento e controllo degli ordini EDI
- Avanzamento ordini
- Customer service vs agenti
- Controllo della scontistica
- Verifica degli ordini rispetto ai listini
- Controllo disponibilità merce
- Gestione dei claims in collaborazione con gli enti Logistica e Qualità
Requisiti:
- Laurea magistrale o triennale in economia o equivalenti
- Esperienza 1-3 anni nel customer service o back office commerciale estero
- Conoscenza avanzata della lingua inglese
- Familiarità con ERP e strumenti informatici comuni, preferenziale la conoscenza di AdHoc, SageX3 o StockSystem
- Buone capacità comunicative, relazionali e di problem-solving completano il profilo.
La retribuzione sarà definita in base all'esperienza del candidato.
L'azienda propone un inserimento con iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, possibilità di prosecuzione oltre il termine previsto.
Sede di lavoro: vicinanze ASTI - AT
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,