Addette/i Customer Service Area Reclami (Part Time 50%)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    CONSULENZA
  • Località
    Napoli, Napoli
  • Data inizio
  • Job reference
    0294-4057
  • Riferimento esterno
    ADDETTE/ICUSTOMERSERVICEAREARECLAMI(PARTTIME50%)-0294-4057

Adecco Financial Services per Multinazionale operante nel settore della Consulenza Strategica ricerca Addette/i Customer Service Area Reclami.

Le risorse svolgeranno attività di supporto tecnico, in particolare si occuperanno di:
- Fornire assistenza tramite telefono, e-mail e altri canali digitali, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva;
- Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale;
- Gestire ticket;
- Inserire dati e aggiornare le segnalazioni su CRM aziendale.

Requisiti necessari:
- Diploma;
- Esperienza pregressa nel customer service;
- Elevate competenze informatiche.
Completano il profilo le ottime doti comunicative, l'orientamento al cliente e capacità di problem solving.

Si propone inserimento con contratto in somministrazione di 3 mesi Part Time 50%, con possibilità di proroga.
CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
Orari di lavoro nella fascia lunedì-sabato h.08:30-17:00.
Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale.
Data inizio: 1° Settembre 2025.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).