Adecco Financial Services per Multinazionale operante nel settore della Consulenza Strategica ricerca Addette/i Customer Service Area Reclami.
Le risorse svolgeranno attività di supporto tecnico, in particolare si occuperanno di:
- Fornire assistenza tramite telefono, e-mail e altri canali digitali, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva;
- Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale;
- Gestire ticket;
- Inserire dati e aggiornare le segnalazioni su CRM aziendale.
Requisiti necessari:
- Diploma;
- Esperienza pregressa nel customer service;
- Elevate competenze informatiche.
Completano il profilo le ottime doti comunicative, l'orientamento al cliente e capacità di problem solving.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione di 3 mesi Part Time 50%, con possibilità di proroga.
CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
Orari di lavoro nella fascia lunedì-sabato h.08:30-17:00.
Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale.
Data inizio: 1° Settembre 2025.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio