Siamo alla ricerca di 6 figure per un'importante azienda a Milano:
Addetta/o alle Pulizie
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, nel settore delle pulizie
- Attenzione ai dettagli e precisione nello svolgimento delle attività
- Affidabilità e puntualità
- Buono standing e capacità di relazionarsi in modo professionale
Sede di lavoro: Milano, Via Ripamonti.
Le risorse selezionate si occuperanno di garantire la pulizia e l'ordine degli spazi assegnati, seguendo standard di qualità e procedure aziendali.
Si offre contratto in somministrazione, con inquadramento secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Multiservizi - 2° Livello.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, fascia oraria dalle 6:00 alle 8:30.
Se sei una persona dinamica, con un forte senso di responsabilità e orientata alla qualità, questa è l'opportunità che fa per te!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Full Time