Addetti al front office - Casalecchio di Reno

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
  • Località
    Casalecchio Di Reno, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    1714-1212
  • Riferimento esterno
    ADDETTIALFRONTOFFICE-CASALECCHIODIRENO-1714-1212

Sei una persona con ottime capacità comunicative e una naturale predisposizione all'accoglienza?
Hai dimestichezza con il computer e cerchi un'opportunità di lavoro in cui mettere in gioco le tue competenze? Abbiamo la proposta giusta per te!

Stiamo selezionando risorse da inserire nel ruolo di addetto/a al front office sul territorio di Casalecchio di Reno.

Ti occuperai di accogliere clienti e visitatori con professionalità e cortesia, di gestire le attività di front office e di inserire dati al computer con precisione e puntualità. Il tuo contributo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva e organizzata.

Cosa cerchiamo in te?
- Buona presenza e capacità comunicative, per interfacciarti al meglio con il pubblico e i colleghi.
- Competenze nell'utilizzo del PC, per gestire le attività quotidiane con efficacia.


Orario di lavoro:
Si richiede disponibilità dal lunedì al sabato, su turni:
- 06.30-13.30 e 13.30-21.00

Se sei una persona motivata, organizzata e pronta a fare la differenza, non perdere questa occasione.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).