Addetti Customer Services area reclami

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Napoli, Napoli
  • Data inizio
  • Job reference
    0378-2187
  • Riferimento esterno
    ADDETTICUSTOMERSERVICESAREARECLAMI-0378-2187

Adecco Italia ricerca per propria azienda cliente, leader nel settore della consulenza:

Addetti Customer Services area reclami

Sei appassionato/a di assistenza clienti e cerchi un'opportunità dinamica in un contesto stimolante?
Stiamo selezionando Addetti Customer Services area reclami per importante realtà operante nel settore dei servizi, con sede a Napoli.




Responsabilità:

Attività principali:

• Gestione e risoluzione dei reclami dei clienti tramite telefono, email e altri canali digitali
• Supporto al cliente nel post-vendita
• Monitoraggio delle richieste e follow-up delle segnalazioni
• Inserimento dati e aggiornamento delle segnalazioni su CRM aziendale

Requisiti richiesti:
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Capacità di problem solving e gestione dello stress
• Buona conoscenza degli strumenti informatici
• Esperienza pregressa nel customer service

Sede di Lavoro: Napoli
Orario: Part time 50 ore settimanali
Disponibilità: l'inserimento è previsto per Settembre 2025



OFFRIAMO CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA INIZIAILE DI MESI 3 CON POSSIBILITA' DI PROROGA.



Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).