Adecco Italia ricerca per propria azienda cliente, leader nel settore della consulenza:
Addetti Customer Services area reclami
Sei appassionato/a di assistenza clienti e cerchi un'opportunità dinamica in un contesto stimolante?
Stiamo selezionando Addetti Customer Services area reclami per importante realtà operante nel settore dei servizi, con sede a Napoli.
Responsabilità:
Attività principali:
• Gestione e risoluzione dei reclami dei clienti tramite telefono, email e altri canali digitali
• Supporto al cliente nel post-vendita
• Monitoraggio delle richieste e follow-up delle segnalazioni
• Inserimento dati e aggiornamento delle segnalazioni su CRM aziendale
•
Requisiti richiesti:
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Capacità di problem solving e gestione dello stress
• Buona conoscenza degli strumenti informatici
• Esperienza pregressa nel customer service
Sede di Lavoro: Napoli
Orario: Part time 50 ore settimanali
Disponibilità: l'inserimento è previsto per Settembre 2025
OFFRIAMO CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA INIZIAILE DI MESI 3 CON POSSIBILITA' DI PROROGA.
Disponibilità oraria: Part Time mattino