Addetti/e alla gestione casi Top Care - Apprendistato

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Vimodrone, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7343
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/EALLAGESTIONECASITOPCARE-APPRENDISTATO-0343-7343
  • Filiale di riferimento
    Milano

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care per la gestione dei casi Top Care.

Le risorse ideali possiedono preferibilmente una laurea in scienze giuridiche o scienze della comunicazione o percorsi simili, ottime doti comunicative scritte e orali, analisi, sintesi e problem solving, capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici (pacchetto Office), orientamento al cliente interno ed esterno, attitudine alla gestione delle relazioni e alla negoziazione e proattività.

La funzione prevede la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management, e richiede un approccio analitico e riservato, la capacità di collaborare trasversalmente con diversi reparti, di comunicare con professionalità anche in situazioni delicate e di fornire supporto consulenziale ai livelli precedenti.

Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività.

Si offre un contratto di Apprendistato professionalizzante in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello.
E' richiesta la disponibilità al part time di 20 o 30 ore settimanali.

Orari servizio: da lunedì a venerdì su turni nella fascia 8.00 – 19:00

Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)

work&study

Titolo di studio:
Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione (L-20)

Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio

CCNL: TLC

Livello contratto: 2

Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).