Profilo
Per affermata azienda del settore metalmeccanico stiamo selezionando due figure che saranno inserite in produzione come addette all'assemblaggio meccanico.
Responsabilità
Le persone leggendo il disegno meccanico si occuperanno di montaggi in linea ed al banco utilizzando tutti i principali struenti di officina, oltre che del controllo qualtà.
Skill e Professionalità
Ricerchiamo person e in possesso di un diploma tecnico o qualifica, che abbiamo maturato un'esperienza almeno annuale nel montaggio, che sappiano leggere il disegno meccanico , dotate di buona manualità, orgabizzazione e spirito di squadra.
Sarà presvista un'assunzione a tempo determinato iniziale con possibilità di assunzione diretta.
Orario di lavoro: 8-17 dal Lun al Ven
Benefit
Mensa aziendale
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).