Addetti/e allo stampaggio ad iniezione

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Varese, Varese
  • Data inizio
  • Retribuzione
    30.000,00 €
  • Job reference
    0450-3352
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/EALLOSTAMPAGGIOADINIEZIONE-0450-3352
  • Filiale di riferimento
    Varese

Per azienda di Varese leader a livello globale nella progettazione e produzione di apparecchiature per la ricerca scientifica, siamo alla ricerca di figure da inserire come Operatori/Operatrici di stampaggio a iniezione.

Se hai già maturato una solida esperienza nel settore e cerchi un'opportunità per mettere in gioco le tue competenze in un contesto dinamico e strutturato, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

Chi cerchiamo:
- Un professionista con almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili nel settore dello stampaggio a iniezione, che abbia dimestichezza con la gestione operativa di macchinari, preferibilmente anche a controllo numerico.
- Una persona attenta ai dettagli, con un approccio orientato alla qualità e capace di lavorare con precisione e responsabilità.

Offriamo contratto di assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda. Entrerai così a far parte di un'azienda solida e innovativa, che punta all'eccellenza e al miglioramento continuo. Se ti riconosci in questo profilo e hai voglia di contribuire al successo di un team affiatato, candidati subito


Responsabilità:

Cosa farai nel concreto:
- Ti occuperai di eseguire le attività previste dall'ordine di lavoro che ti sarà affidato, assicurandoti che la produzione rispetti i tempi e i costi pianificati, mantenendo sempre alti gli standard qualitativi richiesti.
- Dovrai leggere e interpretare le schede tecniche del prodotto, gestendo il lavoro in base alle informazioni fornite. Se utilizzerai macchinari a controllo numerico, sarà tuo compito inserire i parametri di lavorazione nel pannello di controllo.
- Durante il processo produttivo, verificherai la qualità dei pezzi prodotti, confrontandoli con i campioni e le specifiche tecniche, segnalando tempestivamente eventuali anomalie o malfunzionamenti al capo turno.



Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).