Adecco Italia SpA ricerca, per importante società cliente che fornisce servizi e soluzioni per la sicurezza della mobilità sulla rete stradale e autostradale, degli Addetti/e Customer service.
Le risorse selezionate, dopo una formazione iniziale di una settimana, si occuperanno di:
- Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo call center telefonico;
- Monitoraggio del traffico pedaggiato rispetto al traffico transitato e della correttezza della validazione;
- Gestione (validazione documentale, verifica transiti, rapporti con l'utenza) del sistema denominato Conto Targa;
- Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo mail;
- Ricezione, validazione ed inserimento sul programma gestionale ART delle richieste di adesione alla agevolazione dedicata al telepedaggio;
- Emissione fatture viaggi pagati occasionalmente ed emissione fatture addebiti Conto Targa.
Responsabilità:
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o call center;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Ottima padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici.
Disponibilità oraria a scelta tra:
- 40 ore settimanali su 2 turni nella fascia orario 6-22 dal lunedì al venerdì
oppure:
- 40 ore settimanali su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo.
Luogo di lavoro: Torino Nord
L'inserimento, a partire da gennaio 2026, sarà deciso in base al profilo della risorsa.
Disponibilità oraria: Full Time