Addetti/e Vendita settore cartoleria 20/40 ore settimanali

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - commesso di punto vendita/shop assistant
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    3102-1860
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/EVENDITASETTORECARTOLERIA20/40ORESETTIMANALI-3102-1860

Per strutturata realtà nel settore cartoleria stiamo cercando Addetti/e Vendite con esperienza e buon inglese per vari negozi nel centro di Firenze.

L'azienda è alla ricerca di personale per 20, 30 e 40 ore settimanali, in tutti i casi il lavoro sarà su 6 turni settimanali fra le 10 e le 20 con weekend e turni non spezzati.

E' previsto un contratto con inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio con prospettive a lungo termine.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).