Addetto al Customer Service - Corsico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Corsico, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1389-5510
  • Riferimento esterno
    ADDETTOALCUSTOMERSERVICE-CORSICO-1389-5510

ADECCO Italia è alla ricerca di addetti/e al Servizio Clienti per importante multinazionale nel settore della Logistica e dei trasporti presso la sede di Corsico.

La posizione prevede attività di supporto al servizio clienti (resi, reclami, finanziamenti) e alle casse automatiche. Cerchiamo candidati, uomini e donne, con una spiccata propensione al lavoro di squadra.

Costituiscono titolo preferenziale:
• esperienza pregressa in ambito GDO,
• buona dimestichezza con gli strumenti informatici,
• per i profili di addetti alle casse, precedente esperienza nell’utilizzo di casse.

OFFERTA
INQUADRAMENTO: contratto a tempo determinato della durata di due mesi (Con successivo inserimento in azienda) a partire dalla prima data utile, con le seguenti tipologie di part-time:
• 16 ore settimanali (solo studenti): 8 ore il sabato e 8 ore la domenica,
• 20 ore settimanali: distribuite su 5 giorni lavorativi.
• Il contratto prevede un inquadramento al V livello CCNL DMO.

ORARIO: fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 22:00


Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).