ADECCO Italia è alla ricerca di addetti/e al Servizio Clienti per importante multinazionale nel settore della Logistica e dei trasporti presso la sede di Corsico.
La posizione prevede attività di supporto al servizio clienti (resi, reclami, finanziamenti) e alle casse automatiche. Cerchiamo candidati, uomini e donne, con una spiccata propensione al lavoro di squadra.
Costituiscono titolo preferenziale:
• esperienza pregressa in ambito GDO,
• buona dimestichezza con gli strumenti informatici,
• per i profili di addetti alle casse, precedente esperienza nell’utilizzo di casse.
OFFERTA
INQUADRAMENTO: contratto a tempo determinato della durata di due mesi (Con successivo inserimento in azienda) a partire dalla prima data utile, con le seguenti tipologie di part-time:
• 16 ore settimanali (solo studenti): 8 ore il sabato e 8 ore la domenica,
• 20 ore settimanali: distribuite su 5 giorni lavorativi.
• Il contratto prevede un inquadramento al V livello CCNL DMO.
ORARIO: fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 22:00
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio