Addetto al magazzino

Nuovo
  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti
  • Località
    Brindisi, Brindisi
  • Data inizio
  • Job reference
    0477-1720
  • Riferimento esterno
    ADDETTOALMAGAZZINO-0477-1720
  • Filiale di riferimento
    Brindisi

Per conto di un'azienda cliente situata nel territorio di Brindisi, ricerchiamo una figura da inserire come Addetto/a al Magazzino.

La persona selezionata sarà responsabile del riordino e dell'organizzazione delle merci e del controllo della documentazione relativa alla movimentazione dei prodotti e della gestione dei flussi in entrata e in uscita.

Requisiti:
- Capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra;
- Precisione e affidabilità nello svolgimento delle mansioni assegnate;
- Disponibilità a lavorare in fascia oraria serale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19:00 alle ore 22:00.

Il contratto offerto è a tempo determinato, con possibilità di proroga.

Se interessato/a all'annuncio candidati, e verrai ricontattato/a!

Disponibilità oraria: Sera



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).