Profilo
Sei alla ricerca di una nuova
opportunità lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Stiamo cercando
una persona motivata e organizzata per ricoprire il ruolo di addetto/a alla
preparazione ordini e gestione magazzino.
**Cosa offriamo?** Un iniziale
contratto in somministrazione con concrete prospettive di inserimento stabile
in azienda. Avrai la possibilità di metterti alla prova e crescere
professionalmente in un contesto solido e in espansione.
**Dove?** La posizione si svolgerà
nella zona di Mornico al Serio, in provincia di Bergamo.
Skill e Professionalità
**Quali saranno le tue
responsabilità?**
- Preparazione degli ordini in modo
preciso e puntuale.
- Gestione e organizzazione del
magazzino per garantire efficienza e ordine.
- Collaborazione con il team per
assicurare il corretto flusso delle attività logistiche.
**Cosa cerchiamo in te?**
- Preferibilmente, il possesso del
patentino per il muletto (ma non è un requisito indispensabile)
- Motivazione e voglia di imparare:
valutiamo con piacere anche candidati/e alla prima esperienza lavorativa.
- Disponibilità a lavorare dal
lunedì al venerdì, nella fascia oraria 12:00 - 20:00.
**Perché unirti a noi?** Questa è
un'occasione unica per entrare a far parte di un'azienda che valorizza le
persone, promuove la crescita professionale e crede nel potenziale di chi
desidera fare la differenza.
Se pensi di essere la persona
giusta, non perdere l'opportunità di candidarti! Potresti essere proprio tu a
iniziare un percorso ricco di soddisfazioni.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).