Addetto al montaggio L.68/99

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
  • Località
    Lagnasco, Cuneo
  • Data inizio
  • Job reference
    0588-4701
  • Riferimento esterno
    ADDETTOALMONTAGGIOL.68/99-0588-4701
  • Filiale di riferimento
    Saluzzo

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Montaggio appartenente alle categorie protette, da impiegare presso un'azienda con sede a Lagnasco.

La posizione prevede un iniziale contratto diretto con l'azienda della durata di 6 mesi, con l'obiettivo di un successivo inserimento a tempo indeterminato. L'orario di lavoro può essere sia full-time che part-time, purché sia garantita una disponibilità minima di 21 ore settimanali.

L'attività si svolgerà prevalentemente in piedi e richiede, dove possibile, la capacità di sollevare pesi fino a un massimo di 15 kg. Per questo motivo, ricerchiamo candidati/e con le caratteristiche necessarie a soddisfare tale requisito.

Desideriamo entrare in contatto con persone motivate, precise e dotate di buone capacità manuali, interessate a entrare in un contesto lavorativo strutturato e orientato alla crescita professionale.

Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e desidera candidarsi per questa posizione, saremo lieti di valutare il suo profilo.

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).