Per società specializzata nella produzione di ceramiche tecniche e rivestimenti superficiali, Adecco Lecco ricerca una figura come Addetto all’Attrezzaggio di presse.
Il candidato scelto sarà affidato ad un tutor esperto che lo accompagnerà in un percorso di affiancamento e di formazione per conoscere i materiali, il funzionamento dei macchinari e le lavorazioni da effettuare.
Raggiunto un buon livello di autonomia, svolgerà le seguenti mansioni:
- Attrezzare le presse a secco e a iniezione presenti nel reparto stampaggio: sarà addetto di configurare e regolare le presse e gli stampi in base alle specifiche tecniche richieste, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e preparare la materia prima tramite un processo di miscela di polveri e olii fatto con macchinari automatici.
- Manutenzione ordinaria dei macchinari e risolvere eventuali problemi tecnici in modo autonomo;
- Controllo qualitativo del prodotto.
Il profilo ideale:
- Ha maturato esperienze di qualche anno in ambiente produttivo, gradita la conoscenza base del disegno meccanico e degli strumenti di misura;
- Persona che non per forza abbia esperienza nell’attrezzaggio ma con voglia d’imparare, curiosità e volenteroso di mettere il proprio impegno nel lavoro quotidiano;
- Dotato di capacità di analisi, precisione e di relazione in modo positivo con i colleghi di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Orario di lavoro: Full Time, flessibilità nell’orario di inizio e fine (con possibilità di scelta tra un’ora e mezz’ora di pausa; mensa aziendale)
Sede di lavoro: zona Calolziocorte (LC)
Prevista un iniziale assunzione a tempo determinato con successiva conferma a tempo indeterminato.
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato
Competenze:
Produzione - Attività generiche di produzione
Altro - Strumenti di Precisione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B