Addetto amministrazione- età apprendistato- Porto Sant' Elpidio

Nuovo
  • Categoria professionale
    Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Porto Sant'Elpidio, Fermo
  • Data inizio
  • Job reference
    1547-1054
  • Riferimento esterno
    ADDETTOAMMINISTRAZIONE-ETÀAPPRENDISTATO-PORTOSANT'ELPIDIO-1547-1054

Adecco Italia Spa – Filiale di Civitanova
per importante azienda di Porto Sant'Elpidio, specializzata in soluzioni linguistiche e DTP per clienti internazionali, ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a in apprendistato (under 30).


Mansioni principali:

Gestione fatturazione clienti tramite sistema gestionale interno e caricamento su sistema di interscambio;

Amministrazione delle fatture dei traduttori esterni attraverso il sistema gestionale interno;

Gestione delle autofatture generate, inclusa la registrazione nel sistema di interscambio;

Controllo e aggiornamento delle anagrafiche clienti (attive e passive) nel CRM proprietario Intrawelt®, garantendo precisione e completezza;

Verifica e aggiornamento dati su portali e piattaforme dei clienti;

Gestione della documentazione amministrativa relativa a gare d'appalto;

Gestione documentale clienti (es. NDA, documenti di onboarding);

Analisi di dati finanziari su richiesta del management.


Competenze richieste:

Conoscenza della digitalizzazione finanziaria e utilizzo di software gestionali per contabilità, reportistica e pianificazione;

Ottime capacità di problem solving e comunicazione, per interfacciarsi efficacemente con management, stakeholder e autorità fiscali;

Capacità di organizzazione, precisione e autocontrollo, fondamentali soprattutto per le attività contabili concentrate all'inizio del mese;

Conoscenza di bilancio e normative fiscali per garantire la conformità aziendale.


Requisiti:

Laurea triennale o magistrale in Economia, Finanza o discipline affini;

Buona padronanza della lingua inglese (minimo livello B2);

Preferibile esperienza pregressa in contabilità, controllo di gestione o amministrazione finanziaria;

Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, con particolare focus su Excel e PowerPoint;

Approfondita conoscenza delle normative fiscali e tributarie e aggiornamenti correlati;

Capacità di gestione del tempo, etica professionale e adattabilità.


Offerta:

La retribuzione sarà definita in base al profilo e all'esperienza del/la candidato/a.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).