Adecco ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi finanziari, una figura da inserire in attività di back office svolte anche interamente in modalità full remote.
L'azienda è collegata ai principali sistemi finanziari e si occupa della gestione di pratiche di finanziamento, richiedendo un buon orientamento commerciale e capacità di comprendere le esigenze del cliente durante la fase istruttoria.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• contatto telefonico con i clienti per la raccolta e la verifica della documentazione
• gestione da remoto dei documenti di identità, dei moduli firmati e delle informazioni necessarie alla pratica
• controllo dell'esattezza dei dati forniti e monitoraggio dello stato delle pratiche
• supporto al cliente nella corretta finalizzazione della richiesta di finanziamento
L'inquadramento previsto è:
• CCNL Commercio - Part Time 20/25 ore settimanali
Non è richiesta un'esperienza specifica nel settore finanziario; è sufficiente aver svolto precedenti attività di back office e possedere una buona familiarità con gli strumenti informatici. La conoscenza dell'inglese non è necessaria. Sono considerati un plus, ma non obbligatori, eventuali iscrizioni agli albi di riferimento del settore.
Adecco invita a candidarsi per entrare in una realtà dinamica e orientata alla qualità del servizio.
Disponibilità oraria: Part Time mattino