Adecco Italia Spa ricerca per multinazionale leader nel settore Energy una risorsa come Addetto back office su Roma (zona EUR).
La risorsa inserita nell’unità di logistica primaria si occuperà di:
• Curare l’analisi e il monitoraggio dei processi legati ai controlli SOA quali:
o Approvvigionamenti beni e servizi;
o Rilevazione delle movimentazioni contabili delle Basi;
o Gestione delle accise;
o Gestione stanziamenti;
o Gestione anagrafica prodotti;
o Gestione note contabili;
o Gestione variazioni patrimoniali;
o Gestione commesse ambientali;
o Gestione oneri doganali;
• Fornire assistenza alla linea di Business per la corretta interpretazione ed implementazione dei controlli SOA
• Interfacciarsi con il revisore interno/ esterno nell’ambito delle campagne di monitoraggio indipendente
• Svolgimento periodico monitoraggio ordini
• Utilizzo di SAP, SIGES/SAFI/LOG IND, NNS, VIM
Requisiti:
• Gradita esperienza nel settore della logistica di prodotti petroliferi
• Padronanza nell’utilizzo del pacchetto ms office, in particolar modo delle funzionalità dell’applicativo excel (tabelle pivot, grafici e funzioni di calcolo)
• La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus
Si offre un contratto di somministrazione di 12 mesi.
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time