Addetto Back Office – Part Time (Sostituzione Maternità)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Sesto San Giovanni, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0069-2725
  • Riferimento esterno
    ADDETTOBACKOFFICE–PARTTIME(SOSTITUZIONEMATERNITÀ)-0069-2725
  • Filiale di riferimento
    Cinisello Balsamo

Adecco ricerca, per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni situata a Sesto San Giovanni (MI), un/una addetto/a back office part-time per sostituzione maternità.

Requisiti:
• Preferibile esperienza, anche minima, nel ruolo
• Buona conoscenza e gestione di documenti amministrativi (DDT, bolle di accompagnamento e contratti)
• Buona conoscenza degli applicativi informatici e del pacchetto Office
• Precisione, organizzazione e capacità di rispettare le scadenze

Responsabilità:
• Gestione della fatturazione attiva e passiva
• Inserimento dati su portali dedicati
• Registrazione DDT e documentazione fornitori

Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali (10:30 – 14:30, dal lunedì al venerdì)
Si offre contratto di IV livello CCNL Commercio.

Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).