Per azienda cliente che si occupa di produzione macchinari, stiamo ricercando un profilo di addetto al controllo qualità che sarà il riferimento aziendale per risoluzione delle non conformità produttive. La risorsa, con ruolo operativo e a stretto contatto con produzione, ufficio acquisti e fornitori, si occuperà di:
- Supervisionare la raccolta delle NC dai cantieri, dai fornitori esterni, dai processi interni di costruzione e montaggio.
- Analizzare le NC e valuta quelle su cui intraprendere anche azioni preventive estese o correttive, monitorandone la risoluzione
- Definire le politiche di controllo sia sui materiali in ingresso (provenienti dai fornitori o dai processi interni), che sui componenti, semilavorati e macchine finite di costruzione interna.
- Valutare le NC dei fornitori in collaborazione con l' ufficio acquisti
- Creare e registrare report giornalieri sui controlli effettuati, report mensili e trimestrali sulle NC registrate e sui punteggi di qualità dei fornitori esterni
Il profilo ideale ha maturato esperienza biennale nel ruolo all' interno di una azienda metalmeccanica. Completano il profilo: buona capacità di pianificazione, teamworking interfunzionale e proattività.
Assunzione diretta da parte dell' azienda. Luogo di Lavoro: Verona. Retribuzione commisurata all' esperienza in un range tra 30-40 K.
Disponibilità oraria: Full Time