Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, sta ricercando per un'azienda di consulenza, un/una:
Addetto Customer Service – Order Management (lingua francese o tedesca)
Responsabilità:
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa degli ordini per il mercato estero (francese o tedesco), interfacciandosi quotidianamente con referenti aziendali e clienti finali.
Le principali mansioni comprendono:
- Gestione e inserimento ordini per il mercato francese o tedesco;
- Contatto diretto con i clienti, sia telefonico che in presenza, per garantire supporto e assistenza;
- Risoluzione di eventuali criticità legate alla gestione dell'ordine;
- Collaborazione con i team interni per garantire l'evasione corretta e puntuale degli ordini.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito Customer Service e/o Order Management;
- Conoscenza fluente del francese o del tedesco (livello C1), necessaria per la gestione di conversazioni telefoniche in lingua;
- Gradita conoscenza di SAP o altri sistemi gestionali.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, spiccato orientamento al cliente, capacità di problem solving e buono standing, data l'interazione diretta con figure aziendali e clienti.
Contratto: somministrazione a tempo determinato, iniziale 6 mesi con possibilità di proroga (durata definita in base al profilo);
Inquadramento: C2 – CCNL Metalmeccanico (MTM);
Buoni pasto: €8 per ogni giornata lavorata superiore alle 4 ore;
Sede di lavoro: Milano, presso sede cliente (presenza richiesta 3 giorni su 5 in sede);
Orario lavorativo: full-time, 9:00 – 18:00 (1 ora di pausa pranzo);
SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI CON POSSIBILITÀ DI PROROGA.
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Francese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time