Adecco Italia Spa ricerca per azienda specializzata nella pulizia dei pannelli fotovoltaici due figure addette alla pulizia dei pannelli fotovoltaici. Una delle figure sarà inserita come operaio pulitore generico, mentre l'altra, qualora dimostri competenza, potrà diventare capo cantiere.
L'inserimento potrà avvenire direttamente presso l'azienda o tramite somministrazione, con un contratto iniziale di 3 mesi rinnovabili per altri 3 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato per i candidati più validi.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, con ingresso previsto tra le 7 e le 8 e uscita tra le 17 e le 19. Si richiede che i candidati non soffrano di vertigini e siano in grado di svolgere un lavoro fisicamente impegnativo. È preferibile che abbiano esperienza nell'ambito edile, elettrico o idraulico.
Si richiede una buona conoscenza della lingua italiana. È obbligatorio essere automuniti in quanto sono previste trasferte giornaliere. Una volta all'anno si potrà effettuare una trasferta in Liguria della durata di 4 giorni, con tutte le spese pagate.
La retribuzione prevista è di 7,81 euro lordi all'ora, con inquadramento al livello 5 del settore della pulizia artigianale. Verranno inoltre forniti buoni pasto del valore di 10 euro al giorno.
Non è necessario possedere particolari patentini, in quanto sarà possibile ottenere le necessarie certificazioni direttamente in azienda.
Titolo di studio:
Licenza Media
Competenze:
Altro - Pulizia Speciale
Disponibilità oraria: Full Time