Per azienda cliente consolidata e in forte crescita nel settore dei serramenti, selezioniamo una figura da inserire all'interno dello showroom aziendale.
La posizione è riservata esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette (L.68/99).
Attività principali:
- Accoglienza clienti presso lo showroom
- Gestione dell'agenda appuntamenti
- Coordinamento del calendario delle installazioni
- Supporto nella stesura di contratti semplici
- Gestione base dei rapporti con fornitori
- Utilizzo del gestionale aziendale per il supporto al service e agli interventi di manutenzione
Requisiti richiesti:
- Iscrizione alle categorie protette (L.68/99)
- Buone capacità organizzative e relazionali
- Precisione, affidabilità e autonomia nel lavoro
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici
- Gradita esperienza in ruoli di front office, segreteria o amministrazione
Orario 13:30-18:00, lun-ven
Inquadramento: 4 livello ccnl commercio.
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio