Siamo alla ricerca per inserimento nell'organico dell'ufficio tecnico per periodo di sostituzione maternità di una figura preferibilmente con esperienza nella gestione di attività di back office.
Requisiti richiesti:
- possesso di diploma, preferibilmente di ragioneria o tecnico
- Ottimo uso del Pacchetto office, in particolare di excel
- Buona conoscenza della lingua inglese, livello minimo B1
- Precisione, doti organizzative e capacità di lavorare in team
Responsabilità:
La figura dovrà occuparsi di:
-inserimento ordini e listini di vendita
-codifica dei materiali
-inserimento delle distinte basi
-compilazione schede e dichiarazioni tecniche relative ai prodotti finiti
Disponibilità di orario full time.
Orario giornaliero.
Inserimento con contratto a tempo determinato per periodo di sostituzione maternità.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Magazzino - Codifica codici merci
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Segreteria - Inserimento ordini
Information Technology Altro - Schede Tecniche
Disponibilità oraria: Full Time