Adecco Financial Services ricerca per società cliente operante nel settore sanitario un/una:
Addetto/a accoglienza clienti
La risorsa riporterà al Responsabile del Servizio Accoglienza e avrà la responsabilità di occuparsi della gestione e dell'accoglienza dei clienti della struttura. Si occuperà inoltre degli adempimenti amministrativi e organizzativi interni.
Responsabilità:
Attività previste:
- Gestione materiali ufficio;
- Accoglienza dei pazienti delle diverse unità operative per i servizi residenziali;
- Raccolta della documentazione necessaria all'apertura della cartella clinica e documentazione socio-sanitaria;
- Gestione degli appuntamenti;
- Gestione dell'agenda di utilizzo degli studi;
- Gestione della cassa ed emissione delle fatture;
- Registrazione dati;
Requisiti richiesti:
- Laurea/Diploma;
- Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente maturata in contesti di accoglienza e gestione diretta della clientela;
- Conoscenza del pacchetto office.
Capacità di gestione delle situazioni complesse, atteggiamento collaborativo e attitudine al lavoro in equipe completano il profilo.
Orario: Full time – 36 ore settimanali distribuite su turni (7.00 13.00 oppure 13.00 –19.00)
Sede di Lavoro: Roma Monteverde/Trastevere
Disponibilità: immediata
SI OFFRE INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI MESI 3+3 CON POSSIBILITA' DI PROROGA.
Disponibilità oraria: Full Time