Hai già avuto esperienza come Addetto/a accoglienza?
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire come Addetto/a accoglienza per un'importante azienda cliente operante nel settore dei Servizi, a Piacenza.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Conoscenza base del computer e utilizzo dei principali applicativi
- Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2 (soprattutto parlato)
Responsabilità:
- Gestione degli accessi e monitoraggio degli ingressi
- Gestione del processo di accoglienza con cortesia e professionalità
- Smistamento delle chiamate, se in prossimità del centralino
- Rispondere alle domande e alle richieste dei visitatori
- Garantire l'ordine e la pulizia della propria postazione
Offriamo un contratto part time con inserimento previsto secondo il Contratto Collettivo Nazionale Multiservizi.
Orario di lavoro: Part time da 12,30 ore settimanali, da lunedì a sabato con turni, nelle seguenti fasce orarie: 7.30 - 13.30 oppure 13.30 - 20.00 oppure 11.30 - 18.00.
È richiesta disponibilità a straordinari nel weekend, fasica oraria SERALE , in occasione di eventi.
Competenze richieste:
- Capacità di comunicazione efficace
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Problem solving
- Gestione del tempo
Se sei una persona con buone doti relazionali e una naturale attitudine a lavorare in un contesto dinamico, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Ricevimento - Gestione Reception
Segreteria - Gestione centralino
Segreteria - Informazioni
Segreteria - Accoglienza
Segreteria - Informazioni al pubblico
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte