Addetto/a affari regolatori

Nuovo
  • Categoria professionale
    Assistenziale / Paramedico / Tecnico - Tecnico di laboratorio chimico (m/f)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Aprilia, Latina
  • Data inizio
  • Job reference
    F9304F77-E8E5-4F8B-A1F5-6ABDDD2FE6EE
  • Riferimento esterno
    JN-112025-683445

Profilo

Hai maturato esperienza, anche breve, in affari regolatori presso contesti produttivi chimici?

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come addetto/a affari regolatori per azienda di produzione di prodotti chimici di Aprilia.

Si richiede disponibilità a lavorare dal lunedì al giovedì 8.00-17.00 con un’ora di pausa pranzo e il venerdì 8.00-13.00.

Si propone un contratto di somministrazione a tempo determinato con visibilità futura.

CCNL: Chimica piccole e medie aziende Livello di inquadramento: D.

Luogo di lavoro: Aprilia (LT)



Responsabilità

La risorsa, in possesso della conoscenza della normativa chimica relativa alla REACH e alla CLP, si occuperà di classificare e identificare i pericoli delle sostanze chimiche, gestire le informazioni, redigere e aggiornare le schede di dati di sicurezza (SDS) tramite software dedicati, garantendo la conformità alle normative vigenti per la comunicazione dei rischi legati ai prodotti chimici. Inoltre, lavorerà all’interno del laboratorio effettuando analisi di prodotti chimici.



Skill e Professionalità

Competenze:

  • Diploma e/o Laurea
  • Indispensabile conoscenza dei regolamenti REACH (Registrazione, Valutazione, Autorizzazione e Restrizione delle sostanze chimiche) e CLP (Classificazione, Etichettatura e Imballaggio) con esperienza nella redazione, revisione e gestione di schede di sicurezza (SDS) tramite software dedicati.
  • Pregressa esperienza, anche breve come addetto/a Affari regolatori presso aziende di produzione chimica
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel e Word.
  • Preferibile buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).