Adecco Italia spa, filiale di Scandiano (RE), siamo alla ricerca di un/a Addetto/a ai Processi Produttivi per azienda metalmeccanico con sede a Rubiera (RE).
Attività principali:
- Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici.
- Controllo qualità dei prodotti finiti.
- Gestione e organizzazione del magazzino.
- Conduzione e manutenzione ordinaria di macchinari.
La figura ricercata sarà inoltre coinvolta in attività di supporto generali all'interno dell'ambiente produttivo, a seconda delle necessità operative. Il ruolo prevede una varietà di compiti che richiedono una spiccata flessibilità e una buona capacità manuale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ambito produttivo o in officine meccaniche.
- Buona manualità e attitudine al lavoro operativo.
- Capacità di adattarsi a compiti diversi e a un contesto dinamico.
Orario di lavoro: flessibilità in ingresso tra le ore 8:00 e le ore 9:00, pausa pranzo prevista dalle ore 13:00 alle ore 14:00, uscita determinata in base all'orario di ingresso.
Inquadramento contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione. Si valutano anche profili junior con possibilità di inserimento in apprendistato.
Se ritiene di possedere le caratteristiche richieste e desidera intraprendere un percorso in un contesto stimolante e in crescita, saremo lieti di considerare la sua candidatura.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,